Il marchio del sorriso

FGM lavora affinché le persone di tutto il mondo sorridano di più e meglio, senza alcun timore di esprimere la loro felicità

La storia dell'azienda è iniziata nel 1996 con lo sviluppo del primo sbiancante dentale genuinamente brasiliano, attualmente ampiamente conosciuto nel mondo come Whiteness Perfect. Da allora molto è cambiato, ma l'essenza dell'azienda è la stessa: siamo il marchio del tuo sorriso

0

Prodotti

Con un team di professionisti e ricercatori, FGM ha un portafoglio prodotti completo

0

Paesi

FGM si estende oltre le frontiere. È presente in più di 100 paesi, essendo leader di vendita in molti di essi

0

professionisti

Condivide conoscenze ed esperienze in circa 2.000 corsi offerti annualmente dall'azienda.

Missione

Offrire soluzioni sicure e innovative per i professionisti del settore dentale che promuovono la salute e l'estetica della bocca dei consumatori.

Visione

Essere tra i principali marchi mondiali con le migliori soluzioni dentali

Valori

Innovazione: Andare oltre;

Performance: capacità di raggiungere risultati eccellenti;

Paixão: pessoas apaixonadas e com garra pelo propósito de transformar sorrisos, comprometidas no dia a dia com as melhores práticas e resultados, contagiando com atitudes construtivas;

Fondamenti scientifici: Studi scientifici che dimostrano l'efficacia e la sicurezza dei prodotti;

agilità: cultura dei tempi di risposta più brevi;

Politica della qualità

Lavorare alla ricerca della competitività globale nell'area della salute, in particolare nel campo dell'odontoiatria, garantendo la riconoscibilità del marchio da parte di pazienti e professionisti

La qualità dei prodotti, dei processi e dei servizi è la base per raggiungere la fiducia e la soddisfazione dei clienti. L'attenzione alle migliori condizioni di lavoro, alla soddisfazione dei dipendenti e al costante aggiornamento dei processi e dei prodotti assicura il miglioramento continuo e il successo dell'azienda nel i mercati in cui è presente

Policy quality
Fgm logo

Conosci la nostra storia

Dal 1995 sempre più presente in odontoiatria

Arrow down

Grazie a conoscenze tecniche approfondite, lo studente di chimica Friedrich Mittelstädt sviluppò il primo gel sbiancante dentale prodotto al 100% in Brasile. La visionaria Bianca Mittelstädt, abile imprenditrice, ha poi colto l’opportunità di trasformare tutto questo in una grandiosa attività. Tra il 1993 e il 1995, la coppia si è dedicata allo sviluppo del prodotto, oltre a vari test e convalide. Ed è così che è nata la linea di sbiancamento dentale Whiteness.

1995

Un prodotto innovativo ha bisogno di un marchio supportato da valori solidi. Perciò, in poco tempo prende vita FGM, insieme al primo stabilimento industriale di 130 m² dell’azienda, inaugurato a Joinville (Santa Caterina, Brasile)

1996

FGM diventa leader nelle vendite di gel sbiancanti ortodontici in Brasile.

2000

FGM investe nella costruzione di nuovi stabilimenti, data la crescente domanda. Ad oggi, gli stabilimenti si stendono su circa 8.000 m², suddivisi in 3 impianti e 1 centro logistico, a Joinville (Santa Caterina, Brasile).

2002

FGM amplia il suo portfolio con il lancio dei perni in vetroresina Whitepost. L’anno successivo, l’azienda introduce la linea di compositi sul mercato. Attraverso l’innovazione continua, FGM dà priorità alla diversificazione dei prodotti.

2005

FGM ha partecipato all'IDS, la più grande fiera odontoiatrica internazionale del mondo, in Germania. Gli imprenditori Friedrich e Bianca intraprendono un viaggio alla conquista dei mercati al di fuori dell’America del Sud.

2007

FGM lancia una tecnologia di fotopolimerizzazione unica nel suo genere, chiamata APS, capace di fornire caratteristiche e risultati fantastici ai suoi prodotti.

2015

Dopo aver investito 6 anni in ricerche e sviluppo, FGM porta sul mercato gli impianti con il sistema Arcsys e gli innesti ossei con Nanosynt.

2016